1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

“Genius Invokation TCG” sarà la nuova modalità in game di Genshin Impact

In Genshin Impact verrà introdotta in futuro una nuova modalità chiamata “Genius Invokation TCG”, dove ci si sfiderà a colpi di carte.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nel corso dei mesi Genshin Impact si è sempre aggiornato, introducendo diverse novità al suo interno. Una delle ultime riguarda il rilasciato l’update 3.2 – avvenuto il 2 novembre – con il quale è stato aggiunto l’archon dell’elemento Dendro chiamato Nahida. Tuttavia, questa non sarà l’unica novità all’interno del gioco di MiHoYo, poiché è stato annunciato l’arrivo in futuro di una nuova modalità basata interamente sulle carte.

L’annuncio è stato effettuato direttamente sul profilo Twitter ufficiale dedicato a Genshin Impact. Questa nuova modalità si chiamerà “Genius Invokation TCG”: al suo interno i giocatori avranno come obiettivo quello di portare i punti vita dell’avversario a zero, utilizzando un deck composto da carte ottenibili solo ed esclusivamente giocando a Genshin Impact (in che modo non si sa al momento). Sarà possibile ottenere premi vincendo, ma solo combattendo contro avversari gestiti dall’IA: infatti giocare contro altri giocatori online non permetterà – almeno alla sua uscita – di ottenere nessun tipo di premio.

L’uscita di questa nuova modalità, che in futuro potrebbe diventare standalone come Hearthstone, è prevista con il rilascio dell’aggiornamento 3.3 in arrivo a dicembre. Inoltre maggiori informazioni su quali siano le regole di questo nuovo gioco di carte elettronico verranno rivelate con lo svolgersi della live di presentazione del suddetto aggiornamento, che dovrebbe tenersi durante le ultime settimane di novembre. Pertanto, per avere maggiori dettagli a riguardo non ci resta altro che aspettare.

Vi è comunque da dire che il mese di dicembre sarà molto ricco di sorprese per Genshin Impact, perché oltre a questa nuova modalità verranno anche introdotte due nuove lingue: il turco e soprattutto l’italiano. Così facendo tutti i nuovi giocatori italiani avranno la possibilità di mettere le mani su un gioco già ricco da un punto di vista della trama e della lore, oltre ad avere un gameplay soddisfacente e dinamico. Insomma, per certi versi un’esperienza da sogno, ampliata con l’arrivo del Genius Invokation TCG.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte it.ign.com Twitter
Genshin Impact MiHoYo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti