1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La Poké Ball di Leggende Pokémon: Arceus è disponibile sul sito del Pokémon Center

Sul sito di Pokémon Center è arrivata la replica dell’antica Poké Ball di Hisui, utilizzata dai protagonisti di Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Grazie alle numerose e fedeli repliche prodotte da The Wand Company, i fan Pokémon di tutto il mondo hanno la possibilità di possedere la copia di una Poké Ball moderna: ora, però, potranno aggiungere alla loro collezione anche la riproduzione di una Poké Ball antica come quelle utilizzate nella regione di Hisui di Leggende Pokémon: Arceus. Sul sito di Pokémon Center sono infatti da poco diventate disponibili le copie di queste particolari Ball.

La riproduzione delle prime Poké Ball è curata nei minimi dettagli: partendo dall’aspetto delle due calotte e passando per peculiare chiusura a scatto fino al foro da cui, in Leggende Pokémon: Arceus, fuoriescono vapore e stelline a indicare la cattura riuscita. Non si tratta però di una replica perfetta, dato che le vere Poké Ball di Hisui sono realizzate in legno e metallo, mentre le copie da poco vendita sul sito di Pokémon Center sono realizzate in resina di alta qualità. Inoltre, esattamente come le riproduzioni di The Wand Company la Poké Ball non si può aprire.

Si tratta di un prodotto a grandezza naturale di diametro 8,89 cm che viene anche accompagnato da un piccolo piedistallo grigio scuro. Il suo costo è di 69,99 dollari (circa 66 euro) e a ogni fan sarà possibile acquistarne al massimo due. Con l’avvicinarsi delle feste questa riproduzione sembrerebbe un perfetto regalo di Natale per un fan Pokémon, se non fosse che la spedizione, purtroppo. è prevista solo per l’America del Nord e il Regno Unito al momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti