1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Genshin Impact: un fan reinventa la sigla di chiusura di Chainsaw Man con Hu Tao

Un fan ha pubblicato un video su YouTube dove ha reinventato la sigla di chiusura di Chainsaw Man usando Hu Tao di Genshin Impact.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Genshin Impact fin dalla sua uscita nel 2020 è stato in grado di attirare attorno a sé un numero sempre maggiore di fan, i quali per dimostrare la loro vicinanza al titolo di MiHoYo hanno realizzato diverse tipologie di tributi e di fan art. In questo caso un utente ha deciso realizzare un breve video basato sulla sigla di chiusura dell’anime di Chainsaw Man, avente in questo il caso il personaggio di tipo Pyro chiamato Hu Tao, proveniente da Liyue.

La sigla presa in considerazione è quella dell’episodio quattro ed è sicuramente una di quelle più famose. Essa ha come protagonista Power: un majin facente parte della squadra di Denji. La canzone presente è quella dell’artista nipponico chiamato TOOBOE. Le varie sequenze originarie vanno a riassumere visivamente quello che è il temperamento del suddetto personaggio, caratterizzato per una certa irruenza e anticonformismo alle norme del mondo degli umani. Comunque, qui di seguito potete trovare la versione interamente rivisitata con Hu Tao.

Come si può ben vedere all’interno del suddetto video, Hu Tao viene rappresentata con i vestiti di alcuni noti personaggi di Genshin Impact tra cui abbiamo Yanfei, Yun Jin, Ganyu, Beidou, Layla e molte altre. È presente anche la famosa sequenza dove Power lancia via delle verdure, solo che in questo caso Hu Tao si mette a lanciare diverse tipologie di oggetti che vanno da semplici ortaggi e frutti (come per esempio il Peperoncino di Jueyun) fino ad arrivare a minerali (come il Cor Lapis). Vi è anche la sequenza dove abbiamo diversi compagni di Denji che intonano il motivetto della canzone, sostituiti in tale circostanza da Xiao, Paimon, il Viaggiatore, Zhongli e Tartaglia. In conclusione, alla fine del video, la protagonista va ad abbracciare gli ultimi due personaggi citati poco fa.

Che dire, davvero un piccolo capolavoro che sicuramente renderà felici sia i fan di Genshin Impact, sia i fan di Chainsaw Man. Vi ricordiamo, inoltre, che con l’uscita dell’aggiornamento 3.3 è stato finalmente introdotto l’italiano all’interno del gioco e se non l’avete ancora scaricato fatelo, così da poter vivere appieno e in maniera ancora più immersiva di prima l’odiessa del Viaggiatore a Teyvat. Inoltre con quest’ultimo aggiornamento è stata anche aggiunta la modalità chiamata “L’invokazione del genio”, consistente in un gioco di carte basato sui personaggi del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Genshin Impact MiHoYo YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti