1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili nuove camicie Original Stitch ispirate ai Pokémon di Sinnoh

Le camicie della linea Pokémon Shirts si arricchiscono di nuovi design ispirati ai Pokémon originari della regione di Sinnoh.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Prosegue la collaborazione tra The Pokémon Company International e Original Stitch, azienda nipponica specializzata nella realizzazione di camicie. Il sodalizio tra le due realtà, che ha già portato sul mercato una lunga lista di prodotti personalizzati con i mostriciattoli tascabili, si è recentemente arricchita di nuove stampe per indumenti e accessori. Riportiamo qui di seguito tutti i dettagli relativi alla merce acquistabile.

Le 32 inedite aggiunte al catalogo sono interconnesse dall’appartenenza al tema “Evoluzione e leggenda“. I protagonisti di questa installazione, che include camicie, mascherine e bandane, sono Giratina e Rotom, portavoce di questi concetti chiave. Gli appassionati hanno però davvero l’imbarazzo della scelta. Non mancano infatti irresistibili articoli con design basati creature misteriose come Shaymin e Darkrai. All’interno della linea di camicie e accessori trovano spazio anche eleganti Pokémon leggendari come Cresselia e gli amatissimi Gardevoir e Gallade. C’è un prodotto davvero per tutti i gusti!

Ricordiamo che i fan possono ordinare i prodotti e personalizzare il loro acquisto a questo indirizzo. Gli articoli si caratterizzano per l’essenzialità del loro design, in grado di fondere motivi geometrici e riproduzioni discrete dei mostri tascabili originari di Sinnoh. Le aggiunte ideali nel guardaroba dei fan che non vogliono rinunciare né allo stile né ai loro Pokémon preferiti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti