1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili le camicie Original Stitch dedicate ai Pokémon iniziali di Sinnoh

Da oggi è possibile acquistare alcune delle nuovecamicie Original Stitch ispirate ai Pokémon nativi della regione di Sinnoh.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come già annunciato qualche mese fa, The Pokémon Company International ha rinnovato il sodalizio con il marchio Original Stitch. La nota azienda nipponica, che ha già lanciato sul mercato diverse camicie con pattern a tema mostri tascabili, questa volta fa tappa a Sinnoh. Il primo dei quattro set che comporranno questo nuovo tassello della linea Pokémon Shirts da oggi è finalmente disponibile per l’acquisto. Riportiamo qui di seguito alcune immagini delle camicie, mascherine e bandane basate sui Pokémon di Sinnoh.

Il gruppo di indumenti e accessori attualmente in commercio è legato al tema “L’inizio dell’avventura“. I protagonisti sono Piplup, Chimchar e Turtwig, creature iniziali con cui il giocatore può avviare il proprio viaggio di esplorazione. A loro si aggiungono alcuni dei primi Pokémon catturabili dagli Allenatori, come Starly, Shinx, Bidoof e i loro stadi finali. I prodotti sono caratterizzati da un design elegante, che combina le figure dei mostriciattoli a semplici figure geometriche. Un abbinamento perfetto per chi è alla ricerca di vestiti sobri ma, al tempo stesso, ricchi di personalità.

In aggiunta al lancio del primo gruppo di vestiti e accessori ispirati a Sinnoh, l’azienda ha anche rivelato nuovi dettagli sul debutto dei pezzi rimanenti. Al momento il calendario di uscita degli altri set è il seguente:

  • tema “Diamante” (fine luglio 2022): Lucario, Dialga, Honchkrow ecc.
  • tema “Perla” (fine ottobre 2022): Palkia, Mismagius, Garchomp ecc.
  • tema “Evoluzione e leggenda” (fine gennaio 2023): Rotom, Giratina, Weavile ecc.

In attesa di nuove informazioni su camicie e accessori della linea Pokémon Shirts, rimandiamo al sito ufficiale di Original Stitch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte originalstitch.com
Original Stitch Pokémon Shirts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti