1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un tram firmato Pokémon si aggira per Milano per celebrare l’uscita di Scarlatto e Violetto

Alcuni fortunati viaggiatori di Milano si sono imbattuti in un tram decorato con le creature di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

L’ascesa di Paldea non conosce confini! In concomitanza con l’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto la caotica Milano è diventata teatro di una divertente campagna pubblicitaria a tema mostri tascabili. A partire dal 19 novembre, alcuni fortunati viaggiatori hanno infatti avuto l’opportunità di imbattersi in un tram decorato con i mostriciattoli che abitano la regione di Paldea. Riportiamo qui di seguito un breve video di questa insolita pubblicità a sfondo videoludico.

Le campagne videoludiche di questo tipo non sono una novità nei paesi dell’Asia, dove queste iniziative sono all’ordine del giorno. Sulla scia di altre campagne simili, molti territori orientali hanno cominciato a festeggiare il debutto di Pokémon Scarlatto e Violetto alcune settimane prima di Milano. Gli appassionati dei mostri tascabili residenti in Giappone, a Taiwan e a Singapore avevano già documentato negozi, stazioni dei treni e tornelli della metro personalizzati a tema Paldea. Poter ammirare un mezzo di trasporto personalizzato a tema videoludico è però decisamente più raro in Europa e, in particolare, in Italia. Ci auguriamo che, in futuro, il territorio italiano possa ospitare altre iniziative simili!

Milioni di Allenatori di tutto il mondo hanno ormai iniziato la loro avventura a Paldea da una settimana. Molti giocatori hanno già completato la loro avventura, mentre altri sono ancora agli inizi. Ricordiamo agli utenti che, in caso di dubbi legati al videogioco, è possibile consultare le guide presenti sul nostro sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti