1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Leggende Pokémon: Arceus è nominato come migliore RPG ai The Game Awards 2022

Leggende Pokémon: Arceus è candidato come miglior RPG ai The Game Awards 2022, importante manifestazione che celebra il mondo videoludico.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

I The Game Awards, manifestazione annuale che premia giochi e addetti ai lavori dell’industria videoludica, si preparano ad accendere il dibattito online. A meno di un mese dall’evento fisico, che si svolgerà l’8 dicembre 2022 a Los Angeles, sono stati infatti svelati i titoli e i personaggi che si contendono le prestigiose statuette. Tra i numerosi prodotti videoludici nominati, annunciati il 14 novembre, figura anche un gioco a tema mostri tascabili. Si tratta di Leggende Pokémon: Arceus, rilasciato a inizio 2022.

I cinque titoli che si contendono il premio come “miglior gioco di ruolo” ai The Game Awards sono i seguenti:

  • Elden Ring
  • Live A Live
  • Leggende Pokémon: Arceus
  • Triangle Strategy
  • Xenoblade Chronicles 3

I vincitori sono selezionati tramite una votazione che combina i pareri della giuria (90%) e quelli dei fan (10%). Gli appassionati possono supportare i loro giochi preferiti su TheGameAwards.com fino alle 18:00 (fuso orario del Pacifico) di mercoledì 7 dicembre. I votanti che si trovano in Italia hanno invece tempo fino alle 02:00 di giovedì 8 dicembre. Ricordiamo che per votare è necessario effettuare l’autenticazione tramite un profilo a scelta tra Google, Twitch, Twitter o Facebook.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter - The Game Awards
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti