1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Game Awards 2021: dove e quando vederli

I The Game Awards 2021 sono alle porte: ecco quello che dovete sapere su uno degli eventi più importanti del mondo videoludico.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Manca poco ai The Game Awards 2021, uno degli eventi più importanti del mondo videoludico in cui verranno presentate tante inedite novità e verranno assegnati diversi premi, tra cui il prestigioso titolo di Game of the Year. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 02:00 della notte tra il 9 e il 10 dicembre e durerà circa 3 ore. È possibile seguirlo gratuitamente su diverse piattaforme, come YouTube e Twitch.

Quest’anno l’evento sarà di persona e non mancheranno le performance musicali, in particolare quella di Sting. Verranno mostrati ben più di 40 titoli che usciranno tra il 2022 e il 2023 e anche altre opere come film e serie tv che hanno a che fare con il mondo dei videogiochi. Ci sarà poi una speciale anteprima mondiale di un titolo in sviluppo da due anni e mezzo di cui si è discusso molto: secondo alcuni potrebbe trattarsi del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, di cui non abbiamo più avuto notizie dall’E3 di giugno. Esso è inoltre candidato nella categoria Most Anticipated come uno dei giochi più attesi dai giocatori.

Game Awards 2021

Tra le nomination compaiono anche molti titoli di casa Nintendo. New Pokémon Snap e Pokémon Unite sono finalisti in due diverse categorie, rispettivamente Best Family e Best Mobile Game. Altri candidati sono Monster Hunter Rise nelle categorie Best Multiplayer e Best RPG, WarioWare: Get It Together! e Super Mario 3D World + Bowser’s Fury in Best Family e Shin Megami Tensei V in Best RPG. Infine, nella categoria più importante troviamo Metroid Dread, che concorre al titolo di Game of the Year oltre che a quello di Best Action/Adventure.

Le votazioni sono già terminate e un primo vincitore è già stato scelto: si tratta di Halo Infinite nella categoria Player’s Choice. Per gli altri vincitori non ci resta che attendere l’inizio dei The Game Awards 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Game Awards
Eventi The Game Awards

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti