1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Genshin Impact, l’aggiornamento 3.2 verrà pubblicato il 2 novembre

MiHoYo ha annunciato l’uscita dell’aggiornamento 3.2 di Genshin Impact, con cui sarà possibile ottenere Nahida e Yoimiya nei banner.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

MiHoYo con un post sul proprio profilo Twitter ufficiale in lingua inglese dedicato a Genshin Impact ha finalmente rivelato la data dell’uscita dell’update 3.2, con il quale verrà introdotto all’interno del gioco Nahida: l’archon dell’elemento Dendro, conosciuto anche con il nome di “Lesser Lord Kusanali”.

L’uscita dell’aggiornamento 3.2 è stata definitivamente fissata per il 2 novembre. Con esso verranno introdotti dei nuovi banner, il primo si chiamerà “The Moongrass’ Enlightenment” e sarà dedicato a Nahida e avrà anche al suo interno personaggi 4 stelle come Noelle, Razor e Bennet. Il secondo si chiamerà “Tapestry of Golden Flames” che permetterà di ottenere Yoimiya e gli altri personaggi minori citati poco fa. Infine il terzo permetterà di ottenere diverse armi, tra cui abbiamo “A thousand floating dreams” (catalizzatore di elemento Dendro, l’arma quasi sicuramente di Nahida) e “Thundering Pulse” (arco di elemento Electro). Tutti questi banner saranno disponibili dal 2 novembre fino al 18 novembre.

Successivamente, come dichiarato da MiHoYo stessa, durante tutto il suddetto periodo vi saranno delle probabilità maggiori di ottenere i personaggi a cinque stelle protagonisti dei suddetti banner, oltre a quelli minori a quattro stelle. Lo stesso varrà anche per le armi. In seguito, saranno introdotte nuove missioni principali, per l’esattezza due, chiamate “Akasha Pulses, the Kalpa Flame Rises” (sbloccabile all’AR 35 dopo aver completato la quest “King Deshret and the Three Mag”, una volta completata permetterà di intraprendere la seconda missione introdotta con l’aggiornamento) e “Sapientia Oromasdis Chapter” (affrontabile solo se si è raggiunto un AR di livello 40 o superiore e se si ha completato la missione citata poc’anzi. Per poter sbloccare questa missione dedicata a Nahida si dovranno utilizzare le Story Keys ottenibili completando giornalmente le commissioni della gilda degli avventurieri).

In conclusione, come di consueto, verrà effettuata anche una manutenzione dei server che partirà dalle 6:00 (UTC+8) del 2 novembre e durerà per cinque ore. Rimanendo sempre a tema Genshin Impact, in queste settimane sono trapelate diverse informazioni circa i vari banner fino all’aggiornamento 3.6.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Twitter Twitter
Banner Genshin Impact MiHoYo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti