1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arriva un morbidissimo peluche di Garchomp a grandezza naturale

Sul sito giapponese di Premium Bandai è possibile acquistare un soffice peluche di Garchomp a grandezza naturale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

I collezionisti di prodotti a tema mostri tascabili possono aggiungere un nuovo originalissimo articolo alle loro wishlist. Il 12 ottobre il sito giapponese di Premium Bandai ha infatti aperto gli ordini di un morbido peluche di Garchomp a grandezza naturale!

La riproduzione del fedele compagno di Camilla è piuttosto ingombrate e costosa: misura quasi 2 metri e ha un prezzo di circa 400 euro. Il prodotto è preordinabile sul sito di Premium Bandai Japan, negozio online ufficiale di Bandai, azienda specializzata in articoli ispirati ad anime e videogiochi. Come già anticipato, gli ordini sono stati aperti il 12 ottobre, mentre la spedizione è invece prevista per febbraio 2023.

Garchomp è uno dei Pokémon più apprezzati dagli amanti dei mostriciattoli tascabili. Introdotto per la prima volta all’interno di Diamante e Perla, la possente creatura di tipo Drago ha impiegato pochissimo tempo per entrare nel cuore dei fan di tutto il mondo. Le sue statistiche invidiabili lo hanno infatti trasformato nel perfetto asso nella manica di ogni giovane Allenatore alla scoperta dei misteri di Sinnoh. Nell’ultimo sondaggio di popolarità proposto da The Pokémon Company, questo pseudo-leggendario si era posizionato al settimo posto. Siamo certi che, nonostante il prezzo sia piuttosto elevato, il peluche di Garchomp andrà decisamente a ruba!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
garchomp Peluche

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti