1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il peluche di Altaria a grandezza naturale arriva al Pokémon Center giapponese

Fino al 7 novembre, sarà possibile ordinare sul Pokémon Center Online il nuovo peluche di Altaria a grandezza naturale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Avete mai desiderato un Pokémon Canterino gigante nella vostra stanza? Ora è possibile. Il Pokémon Center Online ha presentato il nuovo Peluche di Altaria a grandezza naturale che, grazie alle sue grandi ali, riempirà di morbidezza le giornate degli Allenatori.

Altaria è un Pokémon di tipo Drago e Volante, tipico della regione di Hoenn e, grazie ai dati del Pokédex, sappiamo che presenta un’altezza pari a 1,1 m. Il Pokémon Center Online cerca di riprodurre le medesime dimensioni del mostriciattolo, proponendo un prodotto 96 x 131 x 90 cm con un peso pari a 6,5 kg. Il meraviglioso peluche di Altaria, disponibile solo su ordinazione, può essere acquistato al prezzo di 55.000 yen (388,36 euro al cambio attuale).

Sarà possibile ordinare il prodotto fino a lunedì 7 novembre 2022 e le spedizioni avverranno in sequenza a partire da metà maggio. Si tratta di un’ottima occasione per ospitare nella propria casa la riproduzione di un mostriciattolo così simile all’originale, rendendo un po’ più concreta l’idea di sentirsi dei veri e propri Allenatori di Pokémon. Prima di Altaria, anche un’altra creatura di Hoenn ha ricevuto un peluche a dimensione naturale: Spheal. Il prodotto è stato presentato sia dal Pokémon Center giapponese, sia dal Pokémon Center USA.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti