1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu, Eevee e Piplup si trasformano in cheerleader per la giornata dello sport

In Giappone Pikachu, Piplup e Eevee hanno festeggiato la Giornata dello sport cimentandosi in una divertente coreografia.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’esercizio fisico ha molteplici benefici sul corpo umano. Diversi studi hanno dimostrato che l’attività sportiva migliora non solo il rendimento di cuore e polmoni, ma anche l’umore. Nonostante i vantaggi siano numerosi, molte persone sono spesso restie ad avvicinarsi allo sport, finendo così per trascurare la propria salute. Per promuovere l’importanza di uno stile di vita sano, in Giappone è stata istituita la Giornata dello sport, una ricorrenza annuale che cade ogni secondo lunedì di ottobre. Alla celebrazione del mondo dello sport si è unita anche The Pokémon Company che, per l’occasione, ha condiviso un divertente video con protagonisti Pikachu, Eevee e Piplup.

Il filmato, indirizzato a un pubblico di giovanissimi, è stato condiviso sul canale YouTube Pokémon Kids TV. I protagonisti sono dei bambini, accompagnati da alcune mascotte di Pikachu, Eevee e Piplup. L’allegro gruppetto è intento a ballare sulle note di una buffa canzone che invita a fare del proprio meglio durante le competizioni sportive. In alcune scene il trio di mostriciattoli appare addirittura nelle vesti di cheerleader, per infondere negli spettatori la voglia di buttarsi a capofitto nell’attività fisica.

Lo sport è un vero toccasana a cui è davvero impossibile rinunciare: ci auguriamo che il simpatico appello di Pikachu, Eevee e Piplup venga accolto da tanti giovani Allenatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Eevee Pikachu Piplup Pokémon Kids Tv YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti