1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Uno Spheal a dimensione naturale è disponibile nei Pokémon Center giapponesi

È ora disponibile un enorme e freschissimo peluche dedicato a Spheal in tutti i Pokémon Center giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

A partire dalla giornata di oggi, 15 luglio 2022, è possibile acquistare un nuovo rotondissimo pupazzo a tema Pokémon. Il peluche in questione vede come protagonista l’adorabile Spheal, la piccola foca di tipo Ghiaccio/Acqua, disponibile nei Pokémon Center giapponesi.

Sebbene possa essere considerato solo un oggetto ornamentale, questo pupazzo ha una particolarità in più che verrà in nostro aiuto durante le giornate più torride. Il peluche, realizzato con nylon, poliuretano e poliestere, vanta un tessuto sempre fresco per quasi tutta la sua superficie, esclusi gli occhi. Questa caratteristica ci permetterà di dissipare il calore e rinfrescarci durante l’estate.

Questa “piccola” e dolce fochina si presenta al pubblico senza preoccuparsi minimamente della questione dello spazio. Il peluche è, come si evince dalle foto, abbastanza imponente, sfoggiando i suoi 80x98x100cm. Anche il suo peso non è da trascurare poiché non è per nulla indifferente. Spheal, per quanto possa sembrare una gigantesca palla leggera e fatta d’aria, pesa la bellezza di 7,440kg.

Al momento della stesura dell’articolo, Spheal è acquistabile solamente nei Pokémon Center giapponesi e, quindi, non è ancora possibile comprarlo al di fuori di quel contesto con spedizione internazionale. Se invece doveste preferire i Pokémon della regione di Hisui, sono stati rilasciati da poco i peluche di Zoroark di Hisui e di Kleavor sul Pokémon Center Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti