1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Shirts presenta i nuovi design dedicati alla regione di Sinnoh

Pokémon Shirts presenta i nuovi pattern della collezione di camicie dedicata alla regione di Sinnoh e in particolare a Pokémon Perla

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La collezione di camicie personalizzabili Pokémon Shirts, frutto della collaborazione tra Original Stitch e The Pokémon Company, si arricchisce di nuovi design ispirati alla regione di Sinnoh. La serie di camicie dedicate ai remake dei videogiochi Pokémon Diamante e Perla si espande con 32 nuovi pattern incentrati sui Pokémon di quarta generazione tra cui Palkia, il protagonista di Perla. Oltre alle camicie, i prodotti targati Pokémon Shirts comprendono anche magliette e accessori moda.

Tra i protagonisti dei nuovi motivi di Pokémon Shirts troviamo Garchomp, Glaceon, Munchlax, Floatzel e ovviamente il leggendario Palkia, mostriciattoli che potete catturare in Pokémon Perla. Infatti, il tema della nuova serie di pattern è proprio “Perla”. Tra gli accessori disponibili troviamo anche mascherine e bandane da abbinare all’outfit. Questa è già la terza serie di pattern rilasciati in seguito ai remake dei videogiochi di quarta generazione, e tanti altri sono ancora in arrivo. L’obiettivo infatti sarà quello di avere i pattern di tutti i Pokémon di Sinnoh.

I nuovi modelli della collezione dedicata a Sinnoh di Pokémon Shirts sono già disponibili all’acquisto presso il sito ufficiale. Collezionarli tutti sarà un’impresa, ma potete approfittare di questa fantastica collaborazione per indossare una camicia personalizzata col vostro Pokémon preferito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Diamante e Perla Pokémon Shirts Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti