1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Shirts introduce una nuova personalizzazione con dei ricami per le camicie

La serie di capi d’abbigliamento Pokémon Shirts si amplia con l’arrivo di nuovi vestiti aventi delle toppe di mostriciattoli di Kanto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La linea di vestiti Pokémon Shirts si amplierà ulteriormente grazie all’arrivo di nuove personalizzazioni per i propricapi d’abbigliamento. Infatti sarà possibile personalizzare le camicie acquistabili sul sito con vari ricami aventi le silhouette di diversi Pokémon, tra i quali ve ne sono alcuni provenienti da Kanto.

In totale i ricami saranno 434 e potranno essere posizionati in diversi punti degli abiti, come per esempio le maniche. Per quanto riguarda i ricami raffiguranti i mostriciattoli di Kanto, in totale questi sono 25 e tra i Pokémon presenti abbiamo Bulbasaur, Ivysaur, Venusaur, Charmander, Charmeleon, Charizard, Squirtle, Wartortle, Blastoise, Pikachu, Psyduck, Poliwhirl, Slowpoke, Gengar, Magikarp, Lapras, Ditto, Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Snorlax, Dragonite, Mewtwo e Mew.

Parlando sempre di personalizzazione dei vestiti, a luglio è stata annunciata una serie di polo di vario colore nelle quali poter mettere dei ricami di vario tipo, tra cui vi era persino Unown.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Twitter
Pokémon Pokémon Shirts vestiti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti