1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

HORI lancia in Giappone i nuovi accessori per Nintendo Switch di Gengar, Mimikyu e Pikachu

Gengar, Pikachu e Mimikyu saranno i protagonisti dei prossimi accessori per Nintendo Switch, marcati HORI, in arrivo sul mercato Giapponese.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

HORI, la nota azienda specializzata in accessori per console, ha annunciato il lancio di due nuovi prodotti per Nintendo Switch a tema Pokémon. Questi saranno sul mercato Giapponese già nei prossimi giorni, prima della fine di settembre. Gengar, Mimikyu e Pikachu saranno i protagonisti di questi accessori: una custodia e due nuovi controller Split Pad Fit, progettati proprio per Nintendo Switch.

Il controller Split Pad Fit, messo in commercio lo scorso agosto, è composto da due pad sostitutivi dei Joy-Con e ha come punto di forza il suo essere ergonomico. I due modelli che, a breve saranno disponibili, saranno dedicati uno a Gengar e l’altro a Pikachu e Mimikyu. Il controller con protagonista il Pokémon Ombra riporta una sagoma dello stesso su entrambi i pad ed è colorato di nero, con delle fantasie blu e celesti. Il Pokémon Topo e il Pokémon Fantasmanto, invece, sono ritratti su un controller celeste, insieme a delle Poké Ball di colore bianco.

Sulla custodia, poi, sono rappresentati insieme i tre mostriciattoli tascabili visti finora. Questa punterà, oltre all’estetica, anche sulla capienza. Al suo interno sarà, infatti, possibile riporre la console con i pad appena descritti a essa collegati; questi, essendo leggermente più grandi dei Joy-Con classici, richiedono uno spazio maggiore. Ma non solo, la custodia è abbastanza capiente da permettere di conservare al suo interno tutti i gadget di cui si ha bisogno quando si è fuori casa. Per renderla ancora più apprezzabile, sul tessuto interno sono stampate le sagome dei tre Pokémon.

Accessori Switch Gengar Mimikyu Pikachu

Il prezzo dei controller è di 5.980 yen, l’equivalente di circa 43€, mentre la custodia costa 2.980 yen, pari a circa 22€. Purtroppo non è ancora noto se Gengar, Pikachu e Mimikyu arriveranno a decorare, con questi simpatici accessori, anche i Nintendo Switch oltreoceano. L’unica cosa certa è che al momento i prodotti sono preordinabili su diversi siti, tra i quali Amazon, ma la spedizione verso l’Italia non è prevista.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte HORI
accessori hori controller Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti