1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

HORI rivela il nuovo Split Pad Fit per Nintendo Switch

HORI ha da poco annunciato il suo nuovissimo Split Pad Fit, versione migliorata e più compatta del suo già ottimo controller.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

HORI, azienda specializzata in ottimi accessori per console, ha da poco presentato il suo nuovissimo controller per Nintendo Switch denominato Split Pad Fit.

Dopo aver rilasciato differenti design del suo Split Pad Pro Hori da deciso di reinventare il suo già ottimo controller donandogli un aspetto e una ergonomia tutti nuovi. L’aspetto che salta immediatamente all’occhio è l’ottimo lavoro svolto per snellire le dimensioni di questi due pad sostitutivi per i Joy-Con che adesso risultano molto più confortevoli da tenere in mano.

Per quanto riguarda i controlli avremo tutta la dotazione standard e in più rimangono i due pulsanti posteriori personalizzabili a nostro piacimento per eseguire combo di tasti, tuttavia come nella versione Pro non sono disponibili HD Rumble, NFC e connessione wireless.

HORI Split Pad

I primi modelli saranno disponibili nelle colorazioni blu, rosa, celeste/bianco e grigio/giallo con rilascio previsto per metà settembre e per il momento possono essere preordinati su Playasia. Non sappiamo ancora quando saranno disponibili anche da noi ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno nuove informazioni su questi interessanti controller.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

hori hori controller

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti