1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il sito ufficiale Pokémon regala delle icone social coi personaggi più amati

Il profilo Twitter del Pokémon Center ha condiviso delle tenere icone social che raffigurano alcuni degli Allenatori più popolari.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

È tempo di regali! Il profilo Twitter del Pokémon Center ha preparato una sorpresa per tutti i fan del mondo dei mostri tascabili. Da oggi sono infatti disponibili delle tenere icone social che raffigurano alcuni degli Allenatori più amati dal pubblico.

La pubblicazione dei contenuti gratuiti è parte di una sfida lanciata dall’account Twitter del Pokémon Center. Qualche giorno fa, il profilo aveva infatti annunciato che ogni 1.000 nuovi follower avrebbe condiviso delle illustrazioni. Il calendario del rilascio delle icone social a tema Pokémon presentava il seguente ordine:

  • Blu e Argento: 285.000 follower;
  • Vera e Camilla: 286.000 follower;
  • N e Rosa: 287.000 follower;
  • Professor Platan e Lylia: 288.000 follower;
  • Ethelo e Mary: 289.000 follower;
  • Damon e Perula: 290.000 follower.

Grazie al gioco di squadra degli utenti, che hanno deciso di cimentarsi in questo divertente gioco, il profilo è riuscito a raggiungere l’obiettivo prefissato nel giro di cinque giorni. Come dice il detto, l’unione fa la forza!

Dal momento che l’account ha ormai raggiunto i 290.000 follower, tutte le dodici immagini promesse sono state sbloccate con successo. L’universo Pokémon include centinaia di personaggi dai design unici e memorabili, che ben si adatterebbero a diventare delle tenere icone per profili social. Speriamo che il Pokémon Center proponga presto una nuova sfida che permetta di ottenerne altri!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti