1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Degli Artwork speciali di Damon e Perula sono stati mostrati in esclusiva nei titoli di coda giapponesi de La neve di Hisui

Nella versione giapponese dell’ultimo episodio della Neve di Hisui sono apparsi degli artwork dedicati anche a Damon e Perula.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

È da poco disponibile il terzo e ultimo episodio della miniserie Pokémon intitolata “La Neve di Hisui” che chiude il cerchio intorno alla storia di Alec e del suo incontro con il piccolo Zorua, ma a quanto sembra nei titoli di coda dell’episodio giapponese possiamo vedere degli artwork dedicati a Damon, Perula e altri personaggi incontrati nei giochi.

Questi splendidi artwork ritraggono Damon e Perula in compagnia di Riza e Guaran, probabilmente prima di intraprendere il loro ruolo di reggenti rispettivamente nel Team Diamante e nel Team Perla, a cui se ne aggiunge un terzo che potrebbe ritrarre un momento ancora più importante per la storia della regione di Hisui.

Infatti come possiamo vedere nell’ultimo disegno è ritratto quello che potrebbe essere il momento esatto in cui il Professor Laven ha messo piede nella regione di Hisui accompagnato da Cyndaqil, Rowlet e Oshawott. Da notare l’espressione perplessa della Caposquadra Selina che, a giudicare dalla foto, si aspettava una persona in parte diversa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

artwork Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti