1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata la distribuzione di Eternatus cromatico in Asia su Pokémon Spada e Scudo

In Asia è stata annunciata la distribuzione di un Eternatus cromatico all’interno di alcuni store ivi presenti su Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

Per tutti i giocatori Pokémon presenti in Asia questo periodo sarà caratterizzato da una bellissima sorpresa, in quanto potranno mettere le mani su un Eternatus cromatico riscattabile all’interno di Pokémon Spada e Scudo.

Questa distribuzione partirà il 16 settembre e durerà fino al 17 di novembre. Nello specifico avverrà in alcuni store presenti in Malesia, Singapore e nelle Filippine, tra i quali abbiamo Toys ‘R’ Us, Best Dekni, BS Sons, Brother’s Game, Game On e molti altri. Questa distribuzione avverrà parallelamente a quella annunciata negli USA da parte di GameStop, dove verrà appunto distribuito sempre il suddetto Pokémon.

Per quanto concerne l’Italia e l’Europa, al momento non si sa quando questa distribuzione di Eternatus cromatico avverrà anche qui. Tuttavia, considerando che in America questa è stata gestita da GameStop, probabilmente partirà o nelle prossime settimane o nei prossimi mesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti