1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata la serie di statuine Pokémon “Aqua Bottle”

Re-Ment mostra in anteprima una prima immagine sulla nuova collazione di statuine Pokémon: la serie “Aqua Bottle” sarà disponibile a dicembre

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Il famoso shop giapponese di gadget e oggetti da collezione Re-Ment ha presentato una nuova linea di statuine Pokémon intitolata “Aqua Bottle”. Le prime immagini della nuova collezione di prodotti con protagonisti i mostriciattoli tascabili arrivano dalla pagina Twitter della nota azienda giapponese. Re-Ment va così ad arricchire la sua categoria di prodotti a tema Pokémon, dopo il rilascio della collezione di statuine sulla natura avvenuto poche settimane fa.

La nuova collezione di Re-Ment è dedicata all’acqua, per questo molti dei Pokémon protagonisti appartengono al tipo Acqua. La serie è composta da 6 statuine raffiguranti Manaphy e Pikachu, Vaporeon, Corsola in coppia con Finneon, Wailord, Milotic e Chinchou con Omanyte. I mostriciattoli sono all’interno di bottigliette e ampolle come se fossero immersi in acqua. Questa linea di figure vuole ispirarsi al design delle navi in bottiglia, rievocando il mare e la brezza estiva.

La serie di statuine “Aqua Bottle” sarà in vendita a partire dal 5 dicembre 2022. Ogni statuina sarà venduta al prezzo di 1210 yen (circa 8€ al cambio attuale) e, come le altre produzioni di Re-Ment, sarà disponibile solo in Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Re-Ment
figure Pokémon Re-Ment statuine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti