1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una Poké Ball umidificatore e nuovi gadget di Hisui arrivano nei Pokémon Center

I Pokémon Center stanno per arricchirsi con una serie originale di oggetti a tema Hisui, fra cui una Poké Ball umidificatore.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Mentre da un lato la nona generazione si sta avvicinando a grandi passi, dall’altro i Pokémon Center si concentrano sul passato, o meglio, su quello raccontato in Leggende Pokémon: Arceus. Nelle scorse ore è stato infatti svelato l’arrivo di nuovi gadget basati sulla regione di Hisui.

A partire da sabato 10 settembre, gli appassionati potranno scoprire una nuova gamma di oggetti vari dedicati all’esclusiva Nintendo Switch. Tra di essi spiccano per esempio delle spille, una bambola kokeshi con le fattezze di Clefairy e un telo da bagno con un illustrazione contenente alcuni dei personaggi del gioco.

La novità che maggiormente può sorprendere è un umidificatore modellato come una Poké Ball di Hisui. Come specifica la descrizione ufficiale, a differenza di quella che si vede nel gioco questa sfera non incute timore, potendosi invece trasformare in un perfetto soprammobile nelle case di ogni amante dei mostriciattoli tascabili. Nel frattempo, i Pokémon Center si stanno preparando alla festa di Halloween con tanti prodotti a tema.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poke_times Pokémon
Hisui Poké Ball Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti