1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuove personalizzazioni sono disponibili per le polo firmate Pokémon Shirts

Gli Unown arrivano sulle polo di Pokémon Shirts, portando con sé tante nuove possibilità di personalizzazione.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

La collaborazione tra The Pokémon Company International e il marchio d’abbigliamento Original Stitch procede a gonfie vele, consentendo ai fan dei mostriciattoli tascabili di avere un guardaroba sempre in linea con le tendenze del momento. Le ultime novità riguardano la personalizzazione delle polo firmate Pokémon Shirts. Con i nuovi colori e la possibilità di far ricamare sul capo acquistato uno dei 28 Unown, sarà possibile vestire una maglia unica che rispecchi appieno i propri gusti.

Accedendo al sito, è possibile scegliere tra due tipi di polo: il modello classico in cotone, il cui costo parte da circa 83€, oppure un modello sportivo in materiale tecnico, acquistabile a partire da circa 107€. Al catalogo dedicato ai modelli classici si aggiungono agli 8 colori già presenti anche il giallo e il nero, da diverso tempo non più disponibili. Il sito di Pokémon Shirts, che permette di comporre da zero la propria polo, propone con tale ritorno un notevole ampliamento delle opzioni tra cui scegliere.

A permettere ai fan di realizzare un capo che per loro sia iconico, però, è sicuramente la caratteristica peculiare della collaborazione tra i due marchi: i mostriciattoli tascabili ricamati. Finora sul taschino della polo, sulla parte inferiore della maglia (sia anteriore che posteriore) e sulla manica era possibile far cucire uno dei 151 Pokémon di Kanto, oppure uno tra i 21 Pokémon iniziali delle generazioni dalla seconda all’ottava. Da poco, però, questa selezione di ben 172 creature si è ulteriormente allargata accogliendo tutte le 28 possibili forme degli Unown, finora disponibili solo per le camicie. Un’ottima notizia per coloro che, alla ricerca di un tocco di classe, volessero avere le proprie iniziali ricamate sulla maglia.

Pokémon Shirts offre possibilità di personalizzazione pressoché illimitate: forma e colore del colletto, bottoni classici o a forma di Poké Ball, maniche lunghe o corte (con orli colorati o meno) e, ancora, taschino presente, o meno, in base alla preferenza dell’acquirente. Per gli amanti dei Pokémon e dello stile, non resta altro da fare che creare la propria polo preferita!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti