1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rumor Nintendo Switch PRO: un insider rivela novità sull’uscita della nuova console

In questi giorni è trapelata online un’informazione riguardante Nintendo Switch PRO da parte di un leaker vicino al mondo della grande N.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Nel corso di queste ultime afose giornate di agosto, sono trapelate in rete delle nuove informazioni riguardanti Nintendo Switch PRO: l’ipotetica prossima piattaforma realizzata dalla grande N, i cui rumor su di essa non hanno fatto che aumentare di anno in anno. Nello specifico, in questo nuovo rumor, un noto inisider legato alla casa di Kyoto avrebbe rivelato delle informazioni sull’uscita della suddetta console.

Si tratta in questo caso dell’utente detto NateTheHate2 attivo su Twitter e da diverso tempo noto per essere molto vicino all’ecosistema videoludico di Nintendo. Il tutto è partito quando il leaker ha risposto a un’affermazione di un utente, riguardante proprio Nintendo Switch PRO: in particolare la persona in questione ha detto che questa console si tratta di una specie di “truffa”, considerando che se ne continua a parlare senza che venga mostrato nulla. Insomma, critica anche abbastanza comprensibile.

La risposta del leaker non ha tardato ad arrivare, in quanto ha detto: “Will be odd when this “scam” releases first half of next year…” che tradotto in italiano significa “Sarà strano quando questa “truffa” verrà rilasciata nella prima metà del prossimo anno…”: ergo, se quanto detto da NateTheHate2 dovesse rivelarsi vero, avremo la possibilità di mettere le mani su Nintendo Switch PRO nel corso della prima metà del 2023, praticamente a breve. Ciononostante, bisogna comunque prendere questa notizia con le dovute precauzioni, visto che Nintendo non si è ancora espressa sull’argomento.

Certo è che sarebbe anche ora che questa fantomatica piattaforma esca, giacché la sua versione precedente si sta man mano rivelando tecnicamente arretrata e per questo nel prossimo futuro alcuni giochi potrebbero difficilmente “girare” fluidamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Nintendo Nintendo Switch Pro Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti