1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rivelate due nuove borse dedicate al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

Sono state annunciate due borse dedicate al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, disponibili in Giappone dal 22 agosto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Sul sito Pokémon Card, sono state pubblicate le informazioni su due nuove borse dedicate al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Saranno entrambe disponibili esclusivamente in Giappone a partire dal 22 agosto 2022.

La prima borsa presentata è chiamata “Multi Pouch Book” e si tratta di un borsello realizzato con un materiale simil-pelle. Presenta la silhouette di un Pikachu e due code del Pokémon Topo come cerniere. È possibile acquistare questa borsa al prezzo di 2497 yen (circa 18,14€) sul sito ufficiale di Takarajimasha, azienda specializzata nell’ambito della moda.

La seconda borsa è invece chiamata “Shoulder Bag Book” ed è una borsa a tracolla che contiene una piccola etichetta con la silhouette di un Pikachu. Anch’essa possiede le cerniere decorate con le code di due Pokémon Topo. Questa borsa può essere acquistata al costo di 2904 yen (circa 21,09€) sempre sul sito ufficiale di Takarajimasha.

Entrambe le borse dedocate al Gioco di Carte Collezionabili saranno vendute con uno speciale libretto contenente un’esclusiva intervista a Ryogo Matsumaru e altre celebrità che amano i Pokémon, la cui identità non è stata rivelata. Matsumaru è un creatore di puzzle e indovinelli che collabora già con il franchise nella creazione di PokéDoko, uno spettacolo televisivo dedicato ai mostriciattoli tascabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Card
borse GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti