1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokénchi va in pensione, PokéDoko è il nuovo programma TV giapponese dedicato ai Pokémon

Il cast di PokéDoko salirà a bordo di un minibus a forma di Pikachu ed esplorerà il Giappone per cercare appassionati del mondo Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Pokénchi (Incontriamoci alla casa Pokémon), programma tv giapponese dedicato ai mostri tascabili, si congeda. La trasmissione, in onda dal 2015, passa il testimone a PokéDoko (abbreviazione di Pokémon to doko iku?!, letteralmente Dove andiamo con i Pokémon?!). Il nuovo spettacolo televisivo, che debutterà su TV Tokyo domenica 3 aprile 2022, avrà come filo conduttore il tema del viaggio. I conduttori saliranno a bordo di un minibus a forma di Pikachu (la Dokoikoccar) ed esploreranno il Sol Levante alla ricerca di appassionati del franchise dei Pokémon. Un bel cambio di rotta rispetto al format “casalingo” del suo predecessore!

Il cast include due veterani provenienti da Pokénchi: il comico Abareru-kun, autista della Dokoikoccar, e Shoko Nakagawa, attrice che ormai vanta oltre 16 anni di esperienza all’interno di programmi sui mostriciattoli. La squadra sarà guidata dal giovane Ryogo Matsumaru, classe 1995, che farà il possibile per veicolare al pubblico le meraviglie di un franchise famoso in tutto il mondo.

Il trio sarà accompagnato anche da un quarto membro, la cui identità è momentaneamente avvolta nel mistero. La trasmissione ha però dato alcuni indizi: si tratta di una ragazza attiva come attrice, modella, star dei varietà che, al momento, gode di una certa popolarità nel Sol Levante. Accompagnerà i suoi nuovi colleghi di PokéDoko in qualità di “PokéRookie” e cercherà di imparare il più possibile sull’universo dei Pokémon. Un profilo inesperto, in grado però di compensare le proprie lacune con una grande dose di entusiasmo!

In attesa di informazioni più dettagliate, rimandiamo al sito web ufficiale del programma.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PR Times
PokéDoko Pokénchi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti