1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon parteciperà al PAX West 2022, nuove informazioni su Scarlatto e Violetto in arrivo?

The Pokémon Company ha annunciato la sua partecipazione al PAX West 2022 in cui potrebbe rivelare informazioni su Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
19

The Pokémon Company ha annunciato che sarà tra gli espositori del PAX West 2022, durante il quale potrebbero essere rivelate nuove informazioni su Pokémon Scarlatto e Violetto.

Il PAX West è un enorme evento dedicato ai videogiochi che si tiene ogni anno in una città della costa Ovest degli Stati Uniti. Per il 2022, il PAX West si terrà a Seattle dal 2 al 5 settembre e saranno presenti diverse aziende del mondo videoludico, come Pokémon, Nintendo e molte altre.

PAX West

The Pokémon Company ha annunciato di voler invitare gli Allenatori a provare di persona la più recente e la più grande esperienza del franchise. Ciò sembra chiaramente riferirsi a Pokémon Scarlatto e Violetto e forse potrebbero dare la possibilità di provare la demo dei due giochi. Nel 2019, infatti, The Pokémon Company aveva dato l’opportunità di provare gratuitamente la demo di Pokémon Spada e Scudo già durante l’E3 (tenutosi a giugno dello stesso anno).

Ovviamente, però, non sappiamo ancora cosa ha in mente The Pokémon Company per intrattenere i giocatori durante l’evento e non resta quindi che aspettare l’inizio di settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GoNintendo
PAX West Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti