1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center di Okinawa celebra la sua apertura con un sanshin a tema mostriciattoli

Per l’inaugurazione del Pokémon Center di Okinawa è stato realizzato un meraviglioso sanshin personalizzato con Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’11 agosto 2022 The Pokémon Company ha inaugurato un Pokémon Center a Kitanakagusuku, un villaggio situato nella prefettura di Okinawa. Per celebrare l’apertura della nuova sede in questa cornice inedita sono stati realizzati numerosi gadget esclusivi. Tra i prodotti conservati nel Pokémon Center c’è anche un meraviglioso sanshin, strumento a corde pizzicate nativo proprio di questa area geografica.

pokémon center okinawa

Il meraviglioso oggetto combina Pikachu, mascotte del franchise, con coloratissimi motivi floreali, ispirati alla flora tropicale della prefettura. Un oggetto estremamente elegante, che gioca consapevolmente con suggestioni al confine tra modernità e tradizione.

pikachu okinawa

Oltre a dare un tocco di vivacità al sanshin, Pikachu è protagonista di altri gadget pronti a invadere gli scaffali del Pokémon Center. Prendendo spunto dalle tradizioni di Okinawa, The Pokémon Company ha vestito il tenero topo elettrico con gli abiti tipici okinawani. Questi indumenti sono spesso associati a danze suggestive, eseguite sulle note del sanshin o con il supporto di resistenti tamburi. Grazie all’unione tra mostri tascabili e tradizione nipponica, il nuovo Pokémon Center diventerà certamente una delle mete preferite dai turisti in visita a Okinawa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Pokémon Center Prodotti Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti