1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I cartelloni pubblicitari 3D dei Pokémon ricopriranno la stazione di Shinjuku a Tokyo

Dei nuovi cartelloni pubblicitari 3D di Pokémon GO saranno stati installati nella stazione di Shinjuku a Tokyo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Il Giappone è uno dei primi Paesi al mondo per quanto riguarda la tecnologia, e lo notiamo sia grazie ad alcuni servizi essenziali come i treni ad alta velocità Shinkansen sia grazie ad altri elementi secondari come apparecchi elettronici e videogiochi, non c’è quindi da stupirsi che in prossimità della stazione di Shinjuku (新宿駅 Shinjuku Eki) a Tokyo sono stati installati dei cartelloni pubblicitari in 3D di Pokémon GO. I nuovi cartelloni pubblicitari sono stati mostrati dal canale YouTube giapponese di Pokémon GO e i fan nei commenti sono impazziti per queste incredibili immagini in 3D.

La stazione di Shinjuku è la stazione più affollata al mondo con una media di 3,59 milioni di passeggeri ogni giorno, non c’è quindi da stupirsi che Niantic abbia deciso di pubblicizzare il suo titolo mobile proprio in questa stazione con dei cartelloni pubblicitari 3D, ogni passeggero in transito per Shinjuku potrebbe essere infatti un potenziale nuovo giocatore di Pokémon GO. I cartelloni pubblicitari saranno disponibili per un mese intero fino al 5 settembre.

I Pokémon che appariranno in 3D sono: Pikachu, Meowth, Meowth di Alola, Meowth di Galar, Skitty, Purrloin, Vanillite, Litten, Espurr e infine Glameow. Grazie alla tecnologia di questo nuovo cartellone pubblicitario sembra proprio che i nostri amati Pokémon possano uscire dallo schermo e camminare in strada con noi. Questa nuova pubblicità sarà sicuramente costata un bel po’ di yen a Niantic ma con molta probabilità riuscirà a convincere sia nuovi giocatori che giocatori “in pensione” a scaricare Pokémon GO e divertirsi coi propri amici all’aria aperta proprio come è scritto nella mission di Niantic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Pokémon GO pubblicità Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti