1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Diventa il più forte Allenatore di Hisui con i nuovi peluche di Typhlosion, Decidueye e Samurott

Nei Pokémon Center giapponesi saranno presto disponibili dei morbidissimi peluche che raffigurano Typhlosion, Decidueye e Samurott di Hisui.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La regione di Hisui ha ancora diverse sorprese da offrire agli appassionati dei mostri tascabili. L’11 agosto appariranno infatti nei Pokémon Center del Sol Levante nuovi peluche delle creature ottenibili all’interno di Leggende Pokémon: Arceus. Questa volta i fan potranno scegliere tra Typhlosion di Hisui, Decidueye di Hisui e Samurott di Hisui. Si tratta degli ultimi stadi evolutivi di Cyndaquil, Rowlet e Oshawott, i tre mostriciattoli iniziali offerti al giocatore dallo stravagante Professor Laven.

Rispetto alle loro controparti standard, questi tre stadi finali si differenziano per la combinazione di tipi, e per questo presentano un design differente. Conservando questi morbidissimi peluche sullo mensola della propria camera tutti gli Allenatori non potranno che ripensare al loro viaggio per la vasta e misteriosa Hisui!

Il trio delle creature iniziali è in ottima compagnia: in concomitanza con il debutto del gioco, gli scaffali del Pokémon Center aveva infatti iniziato a riempirsi di peluche ispirati ai Pokémon che popolavano l’antica Sinnoh. Molti dei prodotti rilasciati sono già andati sold out: l’universo di Hisui ha davvero fatto breccia nel cuore dei fan!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti