1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Zoroark di Hisui e Kleavor diventano tenerissimi grazie a questi nuovi peluche ufficiali

Sul Pokémon Center Online, sono ora disponibili due nuovi tenerissimi peluche dedicati a Zoroark di Hisui e Kleavor.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
10

Il Pokémon Center Online ha reso disponibili due peluche di Zoroark di Hisui e di Kleavor, che fanno parte della collezione dedicata ai mostriciattoli della regione di Hisui.

I due pupazzi hanno un’altezza di circa 35 cm ed entrambi possiedono alcune parti fisse, grazie alle quali possono assumere e mantenere diverse posizioni. Come si può notare nelle immagini rilasciate, i pupazzi sono estremamente realistici, potendo osservare dettagliatamente la folta pelliccia di Zoroark e il corpo più squamoso di Kleavor.

I pupazzi possono essere acquistati online a partire da oggi 14 luglio 2022 sul sito ufficiale del Pokémon Center. Il peluche di Kleavor è disponibile al costo di 3520 yen (circa 25,22€), mentre quello di Zoroark di Hisui può essere acquistato al prezzo di 3960 yen (circa 28,38€).

I due pupazzi sono solo gli ultimi arrivati nella collezione dedicata ai Pokémon di Hisui. Ad aprile, infatti, erano già stati rilasciati altri due teneri peluche di Voltorb e Zorua di Hisui e nei mesi precedenti erano stati resi disponibili anche quelli di Wyrdeer, Basculegion, Braviary e Growlithe di Hisui. Tutti i peluche possono essere acquistati dalla pagina dedicata del Pokémon Center.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Hisui peluche Pokémon Zoroark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti