1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tre nuovi tombini a tema Pokémon installati in Giappone

Tre nuovi tombini a tema Pokémon sono stati installati in Giappone, più nello specifico per le strade di Toyama, dell’omonima prefettura.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Non è la prima volta che i volti dei Pokémon invadono le città nipponiche apparendo su dei tombini. L’iniziativa sta avendo un tale seguito che è stato creato un sito web per tenere traccia di ognuno di essi. Alla conta dovranno aggiungersene altri tre, ovvero le nuove installazioni presso la città di Toyama.

Le strade della città giapponese capoluogo dell’omonima prefettura di Toyama sono ora più variopinte grazie alla presenza di tre tombini inediti sui mostriciattoli tascabili. Installati lo scorso mercoledì 3 agosto, questi raffigurano rispettivamente Absol, Inkay e Ledyba assieme a Comfey. La creatura di terza generazione è stata ritratta mentre è immersa in un ambiente innevato. Sullo sfondo si stagliano delle montagne mentre a spiccare in generale sono dei colori freddi.

tombini pokémon

Il pokémon volteggio sembra invece divertirsi mentre galleggia sul pelo dell’acqua durante un tramonto. Infine, Ledya e Comfey paiono divertirsi molto correndo lungo un prato fiorito. Tale iniziativa sui tombini a tema Pokémon, che fa parte di un progetto più grande chiamato Pokémon Local Acts, ha come scopo quello d’incrementare il turismo in zone del Giappone più o meno note fuori dallo Stato, avvalendosi dei mostriciattoli tascabili come ambasciatori delle varie prefetture.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon pdc
Absol Comfey tombino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti