1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Siete alla ricerca di un anello di fidanzamento? È arrivata la nuova linea a tema Pokémon

I nuovi anelli di fidanzamento prodotti da U-Treasure rappresentano il connubio perfetto tra il romanticismo e i Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il brand giapponese U-Treasure, noto per la produzione di gioielli ispirati a videogiochi e anime, continua a offrire agli appassionati dei mostriciattoli tascabili idee originali per stupire i partner. La collezione di anelli di fidanzamento a tema Pokémon, dopo l’inclusione di quelli con protagonista Mew, si amplia ancora con i nuovi solitari personalizzabili.

L’anello ha la struttura classica di un solitario, con un unico diamante centrale posizionato in un apposito alloggio. Nonostante la semplicità del prodotto, le possibili personalizzazioni sono circa 1200. Per quanto riguarda il materiale, si hanno quattro opzioni: platino, oro rosa, oro bianco e oro giallo. La caratteristica che, però, sarà determinate agli occhi del partner è sicuramente l’alloggio del diamante principale. Tale parte degli anelli di fidanzamento, infatti, potrà avere la forma di una Poké Ball, oppure del viso di uno dei seguenti Pokémon: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee e Mew.

Come si può notare dall’ultima immagine, scegliendo come base per il diamante principale la personalizzazione a forma di Poké Ball, l’anello si impreziosirà con un’altra pietra colorata: granato, ametista, acquamarina, diamante, smeraldo, pietra di luna, rubino, peridoto, zaffiro, tormalina rosa, topazio azzurro e tanzanite. Per rendere unico l’anello sarà, poi, possibile richiedere un’incisione della sua parte interna. Per tale personalizzazione, l’oreficeria giapponese è molto rigida: sarà possibile rendere indelebile solo una data, il nome del partner o le iniziali.

Collegandosi al sito internet di U-Treasure sarà possibile creare il proprio anello, scegliendone la taglia e tutti i dettagli elencati. Una volta soddisfatti, sarà possibile ordinare il prodotto. I solitari sono disponibili a un prezzo iniziale di 165.000 yen, circa 1.200€. Determinate personalizzazioni, infatti, comportano un costo ulteriore da aggiungere al costo base dell’anello. Anche gli utenti al di fuori del Giappone potranno acquistare questi preziosi gioielli a tema Pokémon, grazie alla collaborazione tra U-Treasure e World Shopping.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte U-Treasure
anelli gioielli U-TREASURE

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti