1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco come potrebbero essere Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver in 3D

Un artista attivo in campo digitale ha ricreato una porzione di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver in 3D con Unreal Engine 4.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
18

Mentre da un lato uno si è immaginato una versione alternativa della nona generazione di Pokémon, un altro artista è tornato indietro nel tempo di circa 12 anni. Pescando infatti dall’era del Nintendo DS, Millennium_oops si è chiesto come sarebbero Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver in 3D.

Nel corso degli ultimi giorni, il creativo in campo digitale ha rilasciato più scatti del suo nuovo progetto. L’utente attivo su Youtube e Twitter ha mostrato la sua opera fan made basata sul motore grafico Unreal Engine 4. Non solo Jotho è stata ricreata da zero per adattarsi alle tre dimensioni, ma pure le abitazioni risplendono nelle immagini che è possibile scorrere attraverso l’account dell’autore.

Pokémon Oro HeartGold 3D

Nel video pubblicato da Millennium_oops, è possibile osservare l’Allenatore di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver esplorare un paesaggio erboso costellato da qualche albero. Per chi fosse interessato, l’artista sembra essere intenzionato a pubblicare ulteriori aggiornamenti sul suo progetto fan made.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti