1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon è sponsor ufficiale dell’Expo 2025 di Osaka

Il brand Pokémon sarà tra gli sponsor ufficiali dell’Expo 2025 che si terrà per la terza volta nella città giapponese di Osaka.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Si sa, il rapporto tra Giappone e i Pokémon è molto stretto, non c’è quindi da sorprendersi nello scoprire che il brand Pokémon sarà tra gli sponsor ufficiali dell‘Expo 2025 che si terrà nella città di Osaka. Già nel lontano 2019 in occasione dell’annuncio dell’assegnazione dell’Esposizione Universale era stato annunciato che Pikachu sarebbe stato l’ambasciatore dell’evento.

La collaborazione tra Pokémon, la città di Osaka ed Expo 2025 avrà sicuramente dei grandi risvolti per quanto riguarda il marketing e la pubblicità dell’evento. Un esempio può benissimo essere il profilo Twitter ufficiale di Expo 2025 che ha subito condiviso un Tweet per onorare l’ufficialità di questa tanto attesa collaborazione.

Osaka ha una grande tradizione per quanto riguarda le Esposizioni Universali, Expo 2025 sarà infatti il terzo evento di questo genere a tenersi nella città del Kansai. Il tema di questa esposizione riguarderà la delineazione della società per il futuro delle nostre vite. Expo 2025 si terrà nell’isola artificiale di Yumeshima dal 3 maggio al 3 novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Expo 2025 - Twitter
Expo 2025 Osaka Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti