1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

MultiVersus: annunciata una open beta e un nuovo personaggio per lo Smash di Warner Bros.

Warner Bros. Games e Player First Games hanno annunciato l’arrivo di una open beta dedicata a MultiVersus, picchiaduro per console e PC.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Warner Bros. Games ha annunciato che l’open beta di MultiVersus sarà disponibile dal 26 luglio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, con supporto al cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire la stabilità degli scontri online. Non solo, chiunque abbia partecipato alla closed alpha e chi ha ottenuto un codice tramite i drop su Twitch accederà all’early access che avrà inizio il 19 luglio.

Early acces e open beta includeranno otto mappe, tra cui la Batcaverna, la casa sull’albero di Adventure Time e la casa infestata di Scooby. Tra le funzioni presenti figurano la modalità cooperativa a squadre 2 vs. 2, gli scontri 1 vs. 1, quelli tutti contro tutti per 4 giocatori, quelli in cooperativa contro l’IA, le lobby online personalizzate, il Laboratorio per lenamento, i tutorial e l’aggiunta di partite locali con supporto fino a quattro giocatori.

Per l’occasione è stato svelato un nuovo trailer di gameplay che permette di dare un primo sguardo al gigante di ferro. Si tratta di uno dei 16 personaggi che saranno inclusi nel gioco, assieme a Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Shaggy, Velma, Bugs Bunny, Taz il Diavolo della Tasmania, Arya Stark, Tom & Jerry, Jake Il Cane, Finn L’umano, Steven Universe, Garnet e una creatura originale conosciuta come Rendog.

MultiVersus è un nuovissimo picchiaduro con elementi platform che adotta la formula free-to-play. Sviluppato da Player First Games, i giocatori potranno sfidarsi in match 2 vs. 2 a squadre utilizzando un cast di personaggi in continua espansione. Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

MultiVersus warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti