1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I peluche dei Pokémon di Hisui arrivano nei Pokémon Center

I Pokémon di Hisui si aggiungono alla collezione dei peluche Pokémon: ecco i pupazzi di Wyrdeer, Basculegion, Growlithe e Braviary di Hisui.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

L’ultimo titolo sfornato da Game Freak, Leggende Pokémon: Arceus, è sulla bocca di tutti gli utenti appassionati del brand: solo in Giappone, il capitolo ambientato a Hisui si trova ancora in cima alle classifiche dei giochi più venduti. A cavalcare la cresta del successo sono arrivati anche i nuovissimi peluche di alcuni Pokémon di Hisui, disponibili nei Pokémon Center.

Le creature che sono state realizzate in formato pupazzo sono 4 e rientrano tra i Pokémon più iconici di questo titolo: Wyrdeer, Basculegion, Braviary di Hisui e Growlithe di Hisui. Si tratta di prodotti creati con cura, che vanno a riprendere attentamente i tratti caratteristici dei Pokémon, cercando di renderli al meglio.

Il peluche di Wyrdeer è alto circa 30 cm, di colore grigio con le corna dorate e mostra alla perfezione la natura di guida del Pokémon Grancorno, grazie alla posa sicura e concentrata. Il pupazzo ha un costo di 19,99$ (circa 18€), ed è disponibile sul sito online del Pokémon Center.

Per quanto riguarda Basculegion, il suo peluche raffigura la versione maschile del Pokémon, conosciuto per avere il fumo e le linee rosse invece che bianche. In questo pupazzo alto 17,8 cm e lungo 38 cm, il fumo rosso del Pokémon Pescegrosso, simile a dei lunghi baffi, è messo in rilievo e i dettagli della coda sono ricamati sul corpo. Il costo di questo prodotto è lo stesso di Wyrdeer, quindi 19,99$ sul sito.

Il Pokémon Baldogrido invece mostra la sua fierezza con le ali raccolte sui fianchi e le zampe ben sistemate a terra. Alto circa 26 cm, il peluche di Braviary di Hisui è fatto di diversi materiali che evidenziano le parti del corpo più peculiari, come ad esempio la testa piumata. Questo pupazzo è in vendita sempre sul sito al prezzo di 19,99$.

Infine, il peluche del tenero Growlithe di Hisui è un po’ più piccolo degli altri: alto circa 20 cm e lungo 25 cm, il Pokémon Esplorante è stato reso in tutta la sua tenerezza. Anche per lui sono stati usati diversi materiali per rendere al meglio la morbidezza della peluria bianca che lo ricopre su testa e petto. Viste le dimensioni ridotte, questo pupazzo è più economico: il suo costo è infatti di 16,49$.

Purtroppo, per il momento il sito del Pokémon Center spedisce solo in alcuni paesi e quindi per i residenti italiani non vi è modo di farsi spedire questi stupendi peluche dei Pokémon di Hisui: speriamo che allarghino presto le consegne anche in Europa, in modo da poter acciuffare tutti questi pupazzi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti