1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lapras e oltre 15 Pokémon di tipo Acqua protagonisti di una figure del Pokémon Center

Sul Pokémon Center Online è da poco disponibile una figure ritraente Lapras e altri Pokémon di tipo Acqua in un diorama marino.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Nonostante il collezionismo relativo al mondo Pokémon vada sempre più nella direzione del GCC, tutti i fan dei mostriciattoli tascabili avranno sulle loro mensole, o tra i ricordi di infanzia, delle statuette che ritraggono queste creature. Con il passare del tempo, le figure hanno subito una notevole evoluzione e l’ultima proposta dal Pokémon Center Online, con protagonista Lapras, ne è un esempio perfetto. Sul sito, infatti, è possibile acquistare un intero diorama raffigurante un ecosistema di Pokémon di tipo Acqua.

L’imponente figure, alta circa 50 cm e dal peso di circa 7 kg, si divide in due zone: una ritraente il fondale marino e l’altra la superficie. La composizione è ricca di dettagli ed è necessario guardarla attentamente da ogni angolazione per poterli apprezzare tutti. Il protagonista indiscusso della statua è Lapras, intento a cavalcare un’onda mentre trasporta un Pikachu sul dorso. A osservare la scena c’è un Floatzel curioso che fa capolino dall’acqua, mentre uno Slowpoke dorme nascosto dietro una roccia e un Wingull, come una vedetta, osserva il mare dall’alto.

Tra i tanti Pokémon che, invece, popolano il fondale si possono ammirare un immancabile Magikarp, dei Corsola che si spostano sulla sabbia e un Wishiwashi in forma Banco che nuota tra le profondità marine. Una peculiarità da non farsi sfuggire è sicuramente la coda di Buizel che, rappresentata come se fosse animata, dà l’impressione di ruotare come una turbina permettendo al Pokémon di esplorare l’ambiente circostante.

Così come la statua raffigurante Dialga e Palkia, che verrà rilasciata a dicembre, interpretava in maniera eccellente lo scontro tra i figli di Arceus, allo stesso modo questo diorama riesce a trasmettere la spensieratezza delle creature che vivono in questo scenario marino. Il costo della figure è di £279,99, che equivalgono a circa 330€, e gli amanti di Lapras e dei Pokémon di tipo Acqua potranno acquistarla direttamente dal Pokémon Center Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Figure Lapras Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti