1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Plucky Squire, c’erano indizi sul gioco sul profilo di James Turner già nel 2020

Sul profilo di James Turner erano presenti alcuni indizi sull’arrivo di The Plucky Squire, risalenti al 2020.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
14

Durante il Summer Game Fest, tenutosi a giugno 2022, era stato presentato il titolo The Plucky Squire, realizzato dalla nuova casa produttrice di James Turner. Turner, direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo e graphic designer di numerosi altri titoli della serie, aveva annunciato il 9 giugno 2022 di aver lasciato Game Freak.

Turner aveva anche annunciato il proprio nuovo studio di videogiochi (chiamato All Possible Futures) e il primo gioco prodotto da esso: The Plucky Squire. Recentemente, però, sono stati scoperti alcuni indizi riconducibili al titolo che erano stati pubblicati da Turner sul suo profilo Twitter nel 2020.

Si tratta di alcune vignette di un fumetto, pubblicate in 71 post, che sono caratterizzate da contorni tratteggiati e colori neon. Come si può notare dal primo trailer del gioco, il fumetto ha chiaramente il personaggio principale di The Plucky Squire come protagonista e racconta una sua breve avventura nello spazio.

Nonostante il nuovo studio sia stato annunciato solo recentemente, la sua creazione risale infatti al 2019, periodo in cui James Turner iniziò a pubblicare contenuti con uno stile estremamente simile a quello presente nel titolo e che possiamo considerare una prima indiscrezione sull’arrivo di The Plucky Squire. Ricordiamo che il gioco uscirà nel corso del 2023 su Nintendo Switch, PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte James Turner
Indie James Turner

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti