1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Plucky Squire è il primo gioco del nuovo studio di James Turner

Durante la conferenza tenuta da Devolver Digital è stato presentato The Plucky Squire, il nuovo gioco prodotto dallo studio di James Turner.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nella serata di ieri si è tenuto il Summer Games Fest: evento interamente dedicato al mondo dei videogiochi presentato Geoff Keighley. Durante il suo svolgimento sono stati presentati diversi titoli, tra cui abbiamo The Plucky Squire: il primo videogioco prodotto dallo studio di James Turner chiamato All Possible Futures.

L’annuncio è avvenuto durante la conferenza tenuta da Devolver Digital, che si è caratterizzata per una certa stravaganza e per la presenza del noto produttore nipponico Suda 51. Nello specifico è stato presentato un trailer dalla durata di circa un minuto, dove è possibile vedere alcuni scorci del videogioco. Da quello che si è visto, siffatto gioco dovrebbe essere un action-adventure con sequenze in 2D e in 3D in base alle varie aree che saranno affrontabili dal giocatore.

Successivamente sarà possibile anche combattere contro diverse tipologie di mostri, sia di terra sia volanti. Vi saranno anche diversi rompicapo, alcuni dei quali riguardano la scelta di determinate parole per proseguire nelle zone di gioco. Infine sembra che sarà anche possibile avere una squadra per andare avanti nella storia, composta anche da un paonazzo maialino rosa.

Per quanto concerne la data d’uscita, questa non è ancora ben definita con un generico 2023. Tuttavia si sa che The Plucky Squire uscirà su PC e sulle principali console: PS5, Xbox Series X|S e anche su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube
devolver digital Devolver Direct James Turner

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti