1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’E3 torna nel 2023 come evento fisico, svelati i primi dettagli

L’E3, la principale celebrazione dei videogiochi, farà il suo ritorno al Los Angeles Convention Center nella seconda settimana di giugno 2023.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’E3, la principale celebrazione a livello mondiale dell’intrattenimento interattivo, farà il suo ritorno al Los Angeles Convention Center nella seconda settimana di giugno 2023. La Entertainment Software Association (ESA) collaborerà con ReedPop, la società di produzione di eventi veterana dietro PAX, New York Comic Con, Star Wars Celebration e altri, per riunire l’industria dei videogiochi per una settimana di rivelazioni, anteprime mondiali e accesso esclusivo al futuro.

L’E3 2023 accoglierà nuovamente editori, sviluppatori, giornalisti, creatori di contenuti, produttori, acquirenti e licenziatari. Stanley Pierre-Louis, Presidente e CEO dell’ESA si è detto entusiasta di questa speciale collaborazione. Ciò permetterà il ritorno dello showcase di persona. I membri della stampa potranno iniziare a registrarsi in maniera semplificata e sicura dalla fine del 2022. Nei prossimi mesi verranno condivisi maggiori dettagli anche sugli espositori confermati, sulle guide di hotel e viaggi, sui programmi e altro.

E3

Dopo una lunga assenza dovuta alle difficoltà sanitarie a livello mondiale, L’E3 punta a tornare in grande spolvero, proponendosi come nuovo centro di aggregazione per l’industria dei videogiochi. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul suo svolgimento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti