1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo le penne targate Pokémon Shirts nei Pokémon Center giapponesi

Da sabato 9 luglio, Johto invade i Pokémon Center grazie alla nuova collezione di penne a sfera caratterizzate dal design di Pokémon Shirts.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Hai un debole per la bellissima Johto e hai sempre desiderato degli oggetti a essa ispirati? Questa notizia allora è per te. Da sabato 9 luglio, la collezione di penne a sfera dedicata ai mostriciattoli di seconda generazione e con design di Pokémon Shirts, sarà disponibile presso i Pokémon Center.

Pokémon Shirts è un servizio in cui è possibile ordinare la propria maglietta dei desideri, in collaborazione con Pokémon e il marchio di magliette personalizzate online Original Stitch. Le possibilità di personalizzazione sono davvero tante e sempre in aumento, come la recente aggiunta degli Unown sulle polo. Questa volta Pokémon Shirts sceglie di dedicarsi ad altro, creando una collezione di penne a sfera dove ogni prodotto presenta un pattern unico.

Da sabato 9 luglio, ben 100 nuove penne a sfera targate Pokémon Shirts, saranno acquistabili presso i Pokémon Center al prezzo di 220 yen (1,60 euro al cambio attuale). Ogni penna, dotata di inchiostro nero, sarà dedicata a un Pokémon, presentando un pattern unico ispirato al mostriciattolo in questione. I disegni sono semplici e suggestivi, trasportando a Johto chiunque li osservi.

Un trattamento speciale è riservato a Lugia e Ho-Oh: le penne ispirate ai due Pokémon leggendari non riempiranno di nero le nostre pagine quando le useremo. A differenza degli altri prodotti, la penna di Lugia avrà l’inchiostro di colore argento e quella di Ho-Oh lo avrà, ovviamente, oro. Nonostante questa differenza il costo di queste ultime rimane invariato. Se siete curiosi di vedere tutti i prodotti della collezione basta visitare il sito Pokémon Center Online, dove sarà possibile anche acquistare la propria penna preferita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti