1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Shirts: svelati 21 nuovi design per le polo

La collezione Pokémon Shirts si aggiorna con ben 21 nuovi design per abbellire le proprie polo con il proprio tema preferito.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La collezione di polo di Pokémon Shirts continua a espandersi, accogliendo 21 nuovi design. Ultimamente, le camicie dedicate ai mostriciattoli leggendari di Hoenn, Kyogre e Groudon, sono state mostrate. Le polo presentate adesso presentano un design decisamente più semplice rispetto alle camicie, ma anche queste sono personalizzabili.

Le polo di Pokémon Shirts arrivano in 8 colori tra cui scegliere, a cui si può abbinare uno dei 21 mostriciattoli ricamati. Tutti questi sono i Pokémon iniziali di tutte le regioni, senza le loro evoluzioni, ma in alternativa possono anche essere scelte le prime 151 creature introdotte nella prima generazione dei giochi. La personalizzazione delle polo non si ferma ai ricami dei Pokémon, dato che anche i bottoni possono essere scelti e cambiati con la propria Poké Ball preferita. Oltre alle tre classiche sfere (Poké Ball, Mega Ball e Ultra Ball), è anche possibile scegliere la Premier Ball, Sub Ball e Luna Ball.

Oltre al colore e ai bottoni, può anche essere cambiato il tipo di materiale usato per la polo, insieme al suo pattern, e anche il suo colletto. Il prezzo parte dai 9350 yen (circa €71) e le opzioni di consegne arrivano anche in Italia. Per acquistare queste polo basta accedere al sito di Pokémon Shirts e creare la propria combinazione preferita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Shirts
Pokémon Shirts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti