1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon GO colora alcuni Amazon locker negli USA con un’illustrazione a tema

Negli Stati Uniti, alcuni Amazon Locker sono stati modificati: adesso hanno un’illustrazione a tema Pokémon GO e Prime Gaming!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Grazie alla collaborazione di Pokémon GO con Prime Gaming, negli Stati Uniti è stata effettuata una modifica estetica ad alcuni Amazon Locker, che adesso si presentano con un’illustrazione a tema.

La notizia è stata condivisa dall’account ufficiale Twitter del gioco. L’illustrazione è molto particolare: sullo sfondo di un paesaggio montano, si adagia uno smartphone con l’app di Pokémon GO aperta, dove si può notare un Pikachu e un Pokéstop da girare. Infine, in basso a destra c’è un Codice QR che reindirizza direttamente alla pagina di Prime Gaming per riscattare la ricompensa di giugno.

Per un periodo di tempo limitato, alcuni Amazon Locker negli Stati Uniti presenteranno una speciale illustrazione a tema Pokémon GO!
Se ne trovi uno, condividi una foto nei commenti e fai sapere agli altri Allenatori dove trovarla!

Per chi non ne fosse a conoscenza, Amazon Locker è un servizio gratuito che permette di fare acquisti su Amazon e di scegliere come indirizzo di spedizione un punto di ritiro self-service nelle proprie vicinanze, con la possibilità di ritirare il pacco in piena autonomia entro alcuni giorni dalla ricezione con il proprio codice di acquisto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokemonGOApp
Amazon Pokémon GO Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti