1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile il premio di giugno su Amazon Prime Gaming

Sono disponibili le ricompense di giugno di Pokémon GO per gli abbonati Amazon Prime. Ecco come poter ottenere e riscattare il vostro codice.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

È finalmente disponibile il premio di giugno per tutti i giocatori di Pokémon GO abbonati ad Amazon Prime! Dal mese di maggio 2022 sono infatti disponibili ogni due settimane, per tutti coloro che possiedono un abbonamento Amazon Prime, dei pacchi gratuiti che contengono diverse ricompense utili per progredire all’interno del gioco di Niantic.

In particolare, questo mese le ricompense saranno le seguenti:

  • 30 Poké Ball
  • 5 Revitalizzanti Max
  • 1 Fortunuovo

Per aderire all’iniziativa basterà accedere all’apposito sito con le proprie credenziali Amazon Prime e ottenere il codice con cui poter ottenere su Pokémon Go il vostro premio di giugno. In seguito, il codice dovrà essere riscattato secondo una delle modalità elencate di seguito.

Riscatto tramite l’applicazione

Chi ha l’abitudine di giocare a Pokémon GO su smartphone Android può inserire il codice seriale direttamente nel Negozio dell’applicazione. Dopo aver aperto questa sezione basterà infatti scorrere verso il basso basso e copiarlo o scriverlo all’interno della casella Promozioni. Cliccando sul pulsante “Riscatta“, un messaggio popup avviserà infine l’utente che l’operazione è stata portata a termine con successo.

Riscatto tramite browser

Gli utenti in possesso di hardware Android hanno l’opportunità di prelevare i doni anche tramite il servizio messo a disposizione dalla pagina ufficiale di Niantic. Chi utilizza sistemi iOS è invece totalmente vincolato a questo metodo. Aprendo il link i giocatori si troveranno davanti a una schermata che li inviterà a effettuare il login con un profilo FacebookGoogle, o Niantic Kids collegato a Pokémon GO (chi utilizza il profilo del Club Allenatori di Pokémon dovrà necessariamente collegare Google o Facebook). Per ricevere gli strumenti sarà poi sufficiente inserire il codice e cliccare su “Invia“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte prime gaming
Amazon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti