1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Abbigliamento e accessori a tema Pokémon GO arrivano nel Pokémon Center USA

All’interno dei Pokémon Center USA sono da poco arrivati dei nuovi accessori e abbigliamenti a tema Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

All’interno del Pokémon Center USA sono da poco arrivati dei nuovi abbigliamenti e accessori, in questo caso dedicati al gioco mobile dei mostriciattoli tascabili detto Pokémon GO che dal 2016 a oggi è riuscito ad attirare sempre più appassionati.

Nello specifico si potranno acquistare magliette, felpe, cappelli, borse, camicie e persino borracce. Il loro range di prezzi si aggira da un minimo di 13,00 $ (12,28 euro) fino ad arrivare a un massimo di 49,99 $ (47,23 euro). Per quanto concerne le varie decorazioni presenti sui vari prodotti, queste tendono a ricalcare quelle dei principali team presenti all’interno di Pokémon GO tra i quali abbiamo Team Saggezza, Istinto e Coraggio aventi rispettivamente come mascotte Articuno, Zapdos e Moltres. In particolar modo vengono riproposte le sagome dei Pokémon Leggendari.

Successivamente sono anche presenti diversi prodotti interamente raffiguranti dei Pokémon, tra cui abbiamo uno zaino a forma di Gengar e addirittura uno con le sembianze di un’incubatrice di uova. In seguito vi sono anche diverse tipologie di cappelli aventi come forma quella di Magikarp e di Mimikyu. Nel caso in cui siate interessati a vedere la collezione completa, qui di seguito trovate il link per poter dare un’occhiata

Insomma, davvero un’ottima notizia per tutti gli amanti di Pokémon GO che potranno vestirsi a tema esprimendo la propria passione per il gioco. Parlando sempre del gioco mobile, nell’ultimo datamine fatto sul titolo sono state scoperte alcune forme di Hisui che probabilmente verranno introdotte in futuro al suo interno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti