1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi peluche della linea Saiko Soda arrivano nei Pokémon Center giapponesi

Pichu, Phanpy, Smoochum e Jirachi sono i nuovi Pokémon della linea Saiko Soda, in vendita dal 2 luglio 2022.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono in arrivo nuovi adorabili peluche nei Pokémon Center giapponesi. Da sabato 2 luglio 2022 Pichu, Phanpy, Smoochum e Jirachi integreranno la linea Saiko Soda, la collezione di articoli pop retrò disegnata dall’illustratore F * Kaori.

Per chi non conoscesse questa linea, nel 2018, i negozi Pokemon Center in Giappone hanno introdotto un set di prodotti “Saiko Soda” che presentavano vari Pokémon, seguendo i disegni di F * Kaori. Il tema è il pop retrò, che è un misto di nostalgia e novità, con tocchi e colori influenzati da anime e illustrazioni fantasiose. Dopo aver lavorato come grafico per un marchio di abbigliamento, F* Kaori è attualmente attivo come illustratore. Lavora su illustrazioni e design di beni in varie collaborazioni come celebrità, personaggi, manga e anime.

Una nuova collaborazione con l’illustratore, permetterà ora di ingrandire la serie aggiungendo i quattro mostriciattoli sopra menzionati. I peluche, dai toni freschi e frizzanti, si distinguono per i loro tratti rotondi e adorabili. Potranno essere acquistati sul Pokémon Center Online che inizierà a gestire le vendite a partire da giovedì 30 giugno 2022, al prezzo di 1.430 yen (10,03 euro al cambio attuale) l’uno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito Pokémon ufficiale
Peluche Pokémon Center Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti