1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tanti morbidi peluche in arrivo nei Pokémon Center

Nei Pokémon Center stanno per arrivare i nuovi peluche della frizzante collezione Saiko Soda e una coppia di Pikachu e Eevee targata TOMY.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Tanti nuovi peluche sono in arrivo nei Pokémon Center: a partire dal mese di maggio, la linea Saiko Soda si arricchisce con 5 nuovi personaggi, mentre TOMY ha annunciato l’uscita di una coppia di Pikachu e Eevee per il prossimo 19 giugno.

La collezione di prodotti Pokémon Saiko Soda disegnata dall’artista F* Kaori è caratterizzata da un tono fresco e frizzante, perfetto per l’arrivo dell’estate. Questa volta, l’illustratrice ha collaborato alla produzione di 5 nuovi peluche che ritraggono i Pokémon Oddish, Porygon, Raichu, Jigglypuff e Larvitar. Le tonalità di colore, gli occhi rotondi e la bocca increspata sono gli elementi tipici dello stile retro pop che contraddistingue F* Kaori.

La serie di peluche Saiko Soda Refresh sarà disponibile nei Pokémon Center a partire da sabato 8 maggio, mentre da giovedì 6 maggio sarà già possibile acquistarla online. Il prezzo di ogni peluche è di 1430 yen (circa 10,86€ al cambio attuale).

TOMY ha annunciato una nuova coppia di peluche con Pikachu di Ash e Eevee di Chloe ispirati alla serie animata. I peluche saranno disponibile a partire dal 19 giugno nei Pokémon Center giapponesi al costo di 2500 yen (circa 18,99€ al cambio attuale).

I peluche sono alti circa 23 cm. Caratteristica del pupazzo di Pikachu è il cappello removibile, mentre la coda di Eevee ha il tipico motivo che contraddistingue gli esemplari femmina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti