1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Disponibile il terzo e ultimo episodio de “La neve di Hisui”

La neve di Hisui, miniserie trasmessa sulle piattaforme YouTube ufficiali Pokémon, è arrivata al suo terzo episodio, che conclude la storia.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

La miniserie trasmessa sui canali YouTube ufficiali di Pokémon, “La neve di Hisui“, è ormai giunta al suo terzo e ultimo episodio, in cui il protagonista è Alec, ormai diventato adulto dopo gli avvenimenti della seconda puntata. Proprio nel video precedente, l’allora bambino ha avuto modo di stringere un legame con uno Zorua di Hisui cromatico, considerato dal padre pericoloso e portatore di sciagure.

Dopo anni dagli avvenimenti del secondo episodio de La neve di Hisui, Alec torna all’antica regione conosciuta in tempi moderni come Sinnoh. Proprio qui, dopo essersi recato al Villaggio Giubilo, il giovane ragazzo incontra il padre, che è rimasto a Hisui dopo gli avvenimenti della puntata precedente. Durante gli anni passati, Alec è diventato un dottore che si prende cura dei Pokémon, professione intrapresa grazie all’incontro avvenuto con Zorua di Hisui. Ma al suo ritorno nell’antica regione, degli strani fenomeni si stanno manifestando. Delle Distorsioni Spazio-temporali stanno cominciando ad apparire in vari luoghi, creando scompiglio e ferendo i Pokémon.

Tra i personaggi degni di nota che compaiono durante l’episodio c’è Selina, che ordina alla squadra di ricerca del Team Galassia di accompagnare Alec attraverso Hisui, così ché possa capire cosa stia causando gli strani fenomeni che stanno colpendo la regione. Il ragazzo, accompagnato anche dal padre, finalmente convinto dalla determinazione del figlio, si avventura nella zona dei Ghiacci Candidi, desideroso di rincontrare lo Zorua di Hisui cromatico che ha segnato la sua infanzia. Ma durante la spedizione, il team di ricerca e Alec si imbattono in una Distorsione Spazio-temporale, che li costringe a interrompere il loro cammino a causa dei troppi mostriciattoli pericolosi, tra cui un potente Garchomp Alfa.

La breve puntata pubblicata sui canali YouTube ufficiali di Pokémon è la terza e ultima della miniserie, che ci ha mostrato un lato diverso della regione di Hisui, visitata per la “prima volta” in Leggende Pokémon: Arceus. Gli episodi continuano a essere disponibili ed è possibile guardarli in ogni momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti