1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dunkin’ presenta nuovi gadget in collaborazione con Pokémon in Corea

Sul proprio profilo di Instagram Dunkin’ Corea ha mostrato dei nuovi gadget che hanno come protagonisti 5 Pokémon tra i più amati.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Si sa in estate non c’è niente di meglio di qualcosa di fresco per sopravvivere al caldo, la Corea del Sud non fa ovviamente eccezione, non c’è quindi da stupirsi che con l’inizio dell’estate Dunkin’ e Baskin Robbins abbiano realizzato dei nuovi gadget in collaborazione con The Pokémon Company. Pochi giorni fa Baskin Robbins (di proprietà dello stesso gruppo di Dunkin’) aveva inoltre mostrato dei nuovi gelati al biscotto dei Pokémon. Questa novità è stata mostrata dal profilo ufficiale di Instagram di Dunkin’ Corea e Baskin Robbins.

I nuovi gadget hanno come protagonisti: Bulbasaur, Squirtle, Pikachu, Jigglypuff e Snorlax. I Pokémon in questione diventeranno dei bellissimi contenitori per il cibo da poter portare al collo, questo tipo di contenitore va molto di moda nei paesi asiatici all’interno dei parchi tematici, il più delle volte vengono riempiti da popcorn di gusti diversi. Questi contenitori sono sicuramente scomodi da portare in giro ma sono allo stesso tempo perfetti per eventi tematici a cui partecipare coi propri amici. Bulbasaur, Jigglypuff e Snorlax saranno disponibili da Dunkin’ mentre Squirtle e Pikachu saranno disponibili da Baskin Robbins. Questi gadget saranno sicuramente apprezzati sia dai fan dei Pokémon che dai fan dei donuts di Dunkin’ presenti in tutta la Corea del Sud.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti